fbpx

La Food card digitale è la carta fedeltà fruibile mediante apparati smartphone, attraverso app come il Wallet e Pass2U, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e come carta ricaricabile.

La Food card digitale è gratuita, è valida in tutti i locali di VeraRistorazione ed ha due diverse funzionalità, tra loro indipendenti:

  • Può essere ricaricata in contanti, buoni pasto o con carta di credito.
  • La Food card digitale ti consente di accumulare punti e ricevere coupon, da convertire in vantaggi in termini di sconti o promozioni sugli acquisti presso i punti vendita di Vera Ristorazione che trovi sul sito www.vera-srl.it.

COME ATTIVARLA?

  1. Food card digitale è gratuita, installarla è semplice.
    Se disponi di un iPhone apri la fotocamera ed inquadra il codice QR. Ricorda di cliccare su “Aggiungi” in alto a destra quando ti viene presentata la Foodcard.
    Se disponi di uno Smartphone Android installa Pass2U, apri l’App e leggi il QR code dopo aver premuto il tasto “+”. E può essere scaricata attraverso i QR code presenti sui materiali pubblicitari dell’iniziativa o dal link che trovi qui sotto.

  2. E può essere scaricata attraverso i QR code presenti sui materiali pubblicitari dell’iniziativa o dal link che trovi qui sotto.

  3. Per attivare la card è necessario seguire le istruzioni presenti al tasto ‘i’, scegliere “Clicca qui per attivare la Food card”. Sarà necessario compilare correttamente il form di registrazione con i propri dati anagrafici, la mail e il numero di telefono richiesto, prendere visione dell’informativa sulla privacy e scegliere “Attiva la Food card”. Al fine di consentire la corretta gestione operativa della Food card digitale è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici richiesti, dell’indirizzo e-mail e del numero di telefono ciò al fine di consentire l’erogazione dei vantaggi connessi alla card.

ATTIVA QUI LA TUA FOOD CARD

USA LA TUA CARD ED INCOMINCIA AD ACCUMULARE PUNTI!

Food card digitale ti consente di accumulare punti a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

  • I punti accumulati ti permettono di ricevere vantaggi in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso tutti i punti vendita di Vera Ristorazione.
  • Il meccanismo di accumulo dei punti è indipendente  dal meccanismo di ricarica di contanti, buono pasto o tramite carta di credito. Infatti anche se decidi di non ricaricare la Food card digitale potrai partecipare al meccanismo di raccolta dei punti.
  • All’attivazione della Food card digitale riceverai all’indirizzo di posta elettronica indicata al momento della registrazione un coupon di benvenuto con un buono per un caffè omaggio.
  • Per ogni 3 euro di spesa avrai diritto ad 1 punto.
  • Al raggiungimento di 50 punti avrai diritto ad un buono da 5 euro, da spendere in uno qualsiasi dei punti vendita  di Vera aderenti all’iniziativa.
  • I buoni potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva.
  • Avrai un regalo speciale per il tuo compleanno.
  • Per aver diritto all’accumulo dei punti dovrai presentare la card dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.
  • La tua Food card digitale può essere condivisa sul telefono della persona che preferisci. In questo caso però Vera declina ogni responsabilità sull’utilizzo di carte condivise.

 

COME RICARICARE LA FOOD CARD?

Oltre alla funzione di raccolta punti la Food card digitale ha anche la funzione di carta ricaricabile. Caricando la Food card non perdi il valore del tuo buono pasto, e quello che non consumi rimane sulla tua carta per la spesa successiva. È infatti possibile ricaricare la Food card digitale con le seguenti modalità: in contanti, buoni pasto o con carta di credito.

A seconda dell’importo ricaricato il cliente avrà diritto ai seguenti bonus di ricarica:

Ricarica € In contanti Con carta di Credito Con Ticket restaurant
da 0-20,00 0% 0% 0%
da 20-30,00 2% 1% 1%
da 30-40,00 3% 2% 1,5%
da 40-50,00 4% 3% 2%
da 50-60,00 5% 4% 2,5%
da 60-70,00 6% 5% 3%
da 70-80,00 7% 6% 3,5%
da 80-90,00 8% 7% 4%
da 90-100,00 9% 8% 4,5%
oltre 100,00 10% 9% 5%
  • Per nessun motivo la carta dà diritto alla restituzione di denaro.
  • I possessori di buoni pasto devono attenersi alle norme di utilizzo anche se caricati nella Food card digitale.
  • L’importo di ricarica disponibile sarà visualizzato direttamente sulla tua Food card digitale.
  • Dopo un anno di non utilizzo della card, le ricariche fatte verranno perse.

SARICA QUI IL REGOLAMENTO

BUONI PASTO E CARTE DI CREDITO

Ristò è il ristorante ideale anche per la pausa pranzo lavorativa, per questo accetta la maggior parte dei Buoni Pasto e Buoni Pasto elettronici e delle carte di credito. Un appuntamento quotidiano con il gusto e la freschezza, per una pausa pranzo rilassante e sempre soddisfacente.

Schermata 2015-02-12 alle 18.49.48

cc